Diritto di Recesso

Come funziona

Leggi con attenzione le nostre Modalità di Vendita.

E’ possibile rendere il gioiello ed essere rimborsati con il medesimo metodo di pagamento entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto ordinato, ad esclusione di tutti i prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati, qualora richiesto, comunicandolo al Servizio Clienti.

L’articolo reso non deve essere stato usato o indossato, risultare integro nella confezione originale che è considerata parte del prodotto stesso, nelle condizioni in cui è stato ricevuto, completo di tutti gli accessori forniti, unitamente al documento di acquisto in originale (fattura o scontrino fiscale). L’etichetta non va rimossa.

Il contenuto restituito danneggiato, incompleto, sciupato o sporcato per fatti imputabili al Cliente non sarà rimborsato e non darà luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo ordinato.

Le spese di spedizione di rientro del reso sono a carico del Cliente.

Non effettuiamo rimborsi dopo 14 giorni dal ricevimento, ma saremo lieti di sostituire qualsiasi articolo o emettere un buono per un credito del valore di acquisto, presso il nostro negozio, valido per un anno.

Telefonicamente

al numero del negozio 0549 992135
o tramite WhatsApp 335 545 8437
dal lunedì al venerdì
10:00 / 13:00 – 15:00 / 18:00

Tramite mail

scrivendo all’indirizzo
info@aquamarinagioielli.com

Requisiti

Entro 30 giorni dal ricevimento della merce in restituzione Aquamarina Srl accrediterà la somma pagata, decurtata delle spese accessorie (costi di spedizione, tassa di contrassegno e commissioni del circuito di pagamento utilizzato).

I tempi tecnici di accredito sulla Carta di Credito dipendono dal proprio circuito bancario, nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato tramite Bonifico Bancario il rimborso verrà fatto mediante riaccredito sul Conto Corrente dal quale è stato originariamente effettuato l’addebito (ti contatteremo per fornirci le coordinate bancarie).

Aquamarina Srl non risponde in caso di danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.